domenica 22 aprile 2012

Tutte Pazze per il Pizzo

Quest'anno sarà l'anno del pizzo!! Questa moda è cominciata l'estate scorsa con i braccialetti di Cruciani ed è continuata ed aumentata.
Ho deciso di fare una serie di orecchini di pizzo, con il pizzo che ho preso ad una fiera, perchè mi piacciono tanto!! Sono leggerissimi e danno quel tocco di eleganza in ogni situazione. Inoltre si possono avere in tanti colori e l'aggiunta di un mezzo cristallo dona maggior luce.

Eccoli qua i miei orecchini:


 

2 commenti:

  1. sono troppo belli, mi piacciono molto!
    Hai usato la tecnica dello zucchero per indurirli oppure li hai lasciati morbidi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Erano già inamidati. Comunque so che per inamidare esistoni diversi metodi: amido, zucchero, colla di pesce, colla vinilica e tutti danno buoni risultati.

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...